La nostra storia


 

Hotel Cavalieri è un storico palazzo nobiliare del 19° secolo che rispecchia nel suo stile architettonico il barocco siciliano. Il palazzo appartiene alla famiglia siracusana dei Lo Manto che ha ristrutturato recuperando l’originale bellezza aprendo un piccolo hotel con sole 19 camere. Ed è appunto un membro della famiglia che Vi darà personalmente il benvenuto nella sua residenza privata.
 
Hotel Cavalieri è un luogo tranquillo, accogliente e luminoso, dove vecchi e nuovi amici sono sempre i benvenuti. Una casa felice, arredata con mobili di alta antichità italiana e design moderno.

Il globetrotter inizierà la giornata con una colazione siciliana a buffet  (anche ottimo caffè americano, miele e formaggi siciliani, dolci e torte fatti in casa, succo d'arancia di Sicilia) e non mancherà la connessione internet wireless ad alta velocità in tutto l'hotel. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, letto king-size, minibar e TV a schermo piatto. Hotel Cavalieri non offre servizio ristorante, ma Vi suggerirà ottimi ristoranti e trattorie, e Vi darà con piacere insider tips su gemme nascoste (borghi remoti, prelibatezze enogastronomiche).